fbpx

Pressoterapia

Abbi cura del tuo corpo con la magica pressoterapia.
La pressoterapia è considerata un efficace drenaggio linfatico, che aiuta a promuovere l’eliminazione delle tossine in modo del tutto naturale. Come? Grazie a un sistema di compressione, che va ad agire sullo spostamento del flusso venoso e linfatico.

Quali sono i benefici di questo trattamento?

Aiuta a rilassare i muscoli

Migliora l’elasticità della pelle

Contrasta l'accumulo di liquidi

Riduce l’affaticamento delle gambe

Riduce il gonfiore addominale

Il consiglio di Grazia, Beauty Operator di Nusma:

La pressoterapia è un trattamento corpo ideale anche per chi desidera una pelle più soda e compatta e vuole contrastare gli inestetismi della cellulite. Non dimenticare di abbinare una sana alimentazione e attività sportiva.

La pressoterapia è un massaggio meccanico che si effettua con un macchinario composto da strutture pneumatiche, cioè guaine da indossare su gambe, braccia, addome. Il macchinario simula un massaggio linfodrenante manuale.

La pressoterapia non ha una funzione esclusivamente estetica!

Con la tecnica della pressoterapia sono stati riscontrati notevoli effetti nella cura della cellulite e degli altri inestetismi della pelle, visto che contribuisce a definire e tonificare alcune parti del corpo, favorisce lo snellimento e grazie al suo contributo nell’eliminazione delle tossine riesce a migliorare l’aspetto generale della cute. Inoltre, è in grado di normalizzare il circolo venoso, per questo viene impiegata per curare anche le patologie del sistema linfatico.

Richiedi la tua consulenza gratuita